DA NOI NON ACQUISTI A SCATOLA CHIUSA.
DA LUIGI BIANCHI UN SIGILLO PER LA QUALITÀ:
CORRETTA SELEZIONE, CORRETTA APPLICAZIONE, CERTEZZA DEL MARCHIO.
 
 
DAL PRODUTTORE:
“LA CONTRAFFAZIONE È UN RISCHIO”.

Nell’ultimo ventennio il fenomeno della contraffazione è aumentato in termini esponenziali. Si è parlato molto della contraffazione nei settori della moda, del cinema e dell’elettronica di consumo. Tuttavia, il rischio è maggiore quando il fenomeno riguarda componenti industriali fondamentali ed essenziali quali, ad esempio, i cuscinetti a rotolamento.

I cuscinetti muovono e sostengono le nostre attività di ogni giorno, anche se non ce ne rendiamo conto. Se in un macchinario venissero utilizzati cuscinetti contraffatti, non si comprometterebbe solo la sua affidabilità, ma anche la sicurezza degli utilizzatori. Tutto ciò può rappresentare una minaccia reale ed immediata per la nostra vita quotidiana. Inoltre, i cuscinetti contraffatti deludono le aspettative dei clienti e minano la fiducia riposta nel Marchio.

Guarda il video promosso dalla World Bearing Association:
stopfakebearings.com/video/

Sono membri dalla WORLD BEARING ASSOCIATION:
INA-FAG KOYO NACHI NSK NTN-SNR SKF TIMKEN

DAL DISTRIBUTORE:
“LA TRASPARENZA È UNA CERTEZZA”.

Luigi Bianchi accerta l’autenticità dei componenti industriali di precisione standard e dei prodotti di super precisione che acquista direttamente dai propri fornitori, leader mondiali per qualità.

Dal mese di dicembre, pertanto, su tutte le nostre spedizioni viene applicato il sigillo B.O.C. (Bianchi Original Components) che rende evidente e tutela l'origine certa dei componenti forniti alla clientela da Luigi Bianchi. Inoltre i cuscinetti di super precisione, se all’interno di una spedizione, saranno confezionati separatamente a maggior tutela dell’unicità delle loro caratteristiche tecniche.

La qualità del nostro servizio si può quindi riassumere nel messaggio: corretta selezione, corretta applicazione, certezza del marchio, a favore della sicurezza e della totale trasparenza per l'utilizzatore finale.
 
 
 
 
 

Luigi Bianchi
Sede Legale e Direzione Generale:
Via Toscana, 13
21013 Gallarate (VA)
Tel: 0331.714511
Fax: 0331.770111
P.I./C.F. 00221680127

( indirizzi )